Dopo la Corolla GR Sport, arriva la nuova Toyota C-HR GR Sport, SUV ibrido dalla linea accattivante, in vendita in Italia a partire da 37.600 euro.
Nuova Toyota C-HR GR Sport è un SUV ibrido. Nasce sulla piattaforma TNGA (acronimo di Electric Toyota New Global Architecture), sfoggia una livrea Gazoo Racing e ha una completa dotazione di serie.
Nuova Toyota C-HR GR Sport è in vendita a partire da 37.600 euro.
Ha un design dirompente ed è disponibile in un nuovo allestimento, quello GR Sport , che ne esalta il suo carattere deciso. Tanti gli elementi che caratterizzano questa versione sportiva, dal logo nero del marchio, presente sul frontale e retro, alle finiture Piano Black per la parte centrale del paraurti e cornici dei fari fendinebbia; presente anche una griglia cromata scura e un pronunciato splitter anteriore.
Un C-SUV di tendenza, dalla chiara impronta «racing», dotato anche di cerchi da 19 pollici con finitura scura e paraurti posteriore dal design specifico.
Toyota C-HR GR Sport è un SUV ibrido
Cinque le combinazioni esterne bi tono disponibili, tra cui spicca la tonalità Dynamic Grey con tetto nero.
Novità anche per gli interni, l’Alcantara abbinata a della morbida pelle riveste la parte centrale dei sedili, quest’ultimi impreziositi anche da cuciture rosse e grigio chiaro a contrasto.
Il volante e pomello del cambio presentano un rivestimento in pelle con cuciture rosse e logo GR Sport.
Completa la dotazione di serie che prevede tra l’altro:
- privacy glass per i vetri posteriori;
- impianto audio JBL;
- keyless go;
- fari full LED;
- impianto di navigazione satellitare;
- specchi retrovisori esterni ripiegabili elettricamente e a comando elettrico;
- riscaldamento sedili anteriori.
All’accensione della vettura, il logo GR Sport appare sul maxi schermo centrale dell’infotainment e sulla strumentazione posta dinanzi al guidatore.
Specifica per questa versione è la taratura delle sospensioni e dello sterzo, completamente riviste in un’ottica sportiva. Il SUV ibrido nipponico monta pneumatici Continental Premium 6 da 225/45, la cui spalla ribassata contribuisce a elevare la stabilità del veicolo unitamente a una resistenza di rotolamento ridotta e a emissioni di CO2 contenute.
Toyota C-HR GR Sport con Toyota Safety Sense
Massimo divertimento alla guida, elevata sicurezza, grazie a una suite di dispositivi di assistenza alla guida particolarmente avanzata:
- sistema pre-collisione (PCS);
- assistente frenata di emergenza (ESA);
- riconoscimento segnaletica stradale e pedoni;
- assistente alle svolte negli incroci;
- Lane Trace Assist (LTA): dispositivo di mantenimento del veicolo in carreggiata e al centro della corsia;
- Full Range Adaptive Cruise Control (ACC): controllo della velocità adattivo in funzione del veicolo che precede;
- Road Sign Assist.
La GR Sport con motorizzazione 1.8L è in vendita partire da 37.600 euro, grazie alla rottamazione e agli ecoincentivi statali, il prezzo finale per il consumatore è di 31.600 euro.
Foto Toyota C-HR GR Sport
© RIPRODUZIONE RISERVATA