Video auguri Natale 2024, i più belli da inviare nei giorni di festa

Antonio Cosenza

24 Dicembre 2024 - 17:01

Buon Natale 2024, ecco una selezione dei video emozionanti e divertenti da inviare ad amici e parenti per fare gli auguri in modo originale.

Inviare un video di Natale è un ottimo modo per fare gli auguri di Buon Natale e buone feste. Una soluzione per chi non vuole essere scontato limitandosi alla solita frase di auguri natalizi ma vuole regalare ad amici e parenti un momento emozionante o comunque divertente, scegliendo tra la moltitudine di video di Buon Natale 2024 che si trovano sul web.

I creator sono soliti sbizzarrirsi durante le feste natalizie e cercando bene si trovano dei video molto simpatici, come pure altri capaci di strapparvi qualche lacrima. Noi ne abbiamo selezionati alcuni per voi. Scegliete quello che preferite e condividetelo con chi volete: il 25 dicembre 2024 è ormai prossimo, dopo aver dedicato tempo - e denaro - ai preparativi è bene farsi trovare pronti nel tanto atteso appuntamento con gli auguri di buone Feste.

Buon Natale da Jovanotti

Se si è fan di Jovanotti e se si hanno amici e parenti che condividono la stessa passione per le sue canzoni, il video migliore da inviare e condividere sui social è la canzone che ha scritto in occasione di questo Natale 2023, pubblicata su TikTok. Chitarra in mano, intona il suo personale augurio a tutti i suoi fan, e non solo: “buon Natale alla gente del mio pianeta

@lorenzojova canzoncina di natale di un minuto fa #buonnatale ♬ suono originale - Lorenzo Jovanotti

Nuovo spot Disney

Ogni anno la Disney ci regala un corto di Natale emozionante. Lo scorso anno Disney ha affrontato una delle tematiche più ricorrenti nei film dello studio di animazione: quella del “i sogni son desideri” desideri che possono essere esauditi, diventando realtà, solo grazie all’unione e alla forza di volontà.

Spot Apple

Anche Apple è solita distinguersi per lo spot di Natale, con storie emozionanti capaci di colpire dritte al cuore. Anche nel 2024 non va diversamente: un video toccante, dove un padre rivede nel regalo di Natale alla figlia un percorso di crescita emozionante, caratterizzato dalla difficoltà di non poterla ascoltare come vorrebbe.

Il Natale dei Minions

Tra i personaggi più amati da grandi e piccini ci sono i Minions; ecco un video che li vede assoluti protagonisti.

Last Christmas in 4K

Last Christmas torna in una nuova veste, completamente restaurata: la canzone degli Wham! incisa e uscita per la prima volta nel 1984 è una delle canzoni di Natale più popolari, in grado di far vivere di rendita il noto gruppo musicale.

Il video, che torna in 4K, con ben 500 milioni di visualizzazioni su YouTube, fu girato in un chalet a Saas-Fee, nel Canton Vallese. Nel video sono ben visibili George Micheal e Andrew Ridgeley, cantante e chitarrista, e la modella inglese Kathy Hill. Un grande classico, che trovate di seguito pronto per essere condiviso.

Natale: torna Kevin di Mamma ho perso l’aereo

È uno dei film simbolo del Natale: dopo 20 anni - e un passato molto travagliato - Macaulay Culkin torna nel ruolo che lo ha reso celebre in tutto il mondo, quello di Kevin McCallister dimenticato a casa per Natale.

Ma questa volta Kevin ha un alleato in più: il Google Home, che rende il suo Natale da solo persino migliore del precedente!

Per gli amanti del calcio

Vuoi inviare un video di Natale a un appassionato di calcio? Ecco come il trio comico “Gli autogol” ha immaginato come stanno passando le feste i protagonisti del campionato di Serie A.

L’integrazione è possibile

Essere diversi non significa allontanarsi; c’è sempre un modo per superare le diversità ed essere amici. Un messaggio d’integrazione che questo video realizzato dalla Sparkasse riesce a trasmettere fin dal primo sguardo.

Natale al tavolo dei bambini

Paura del Natale in famiglia, di dover rispondere a tutte quelle domande scomode di amici e parenti? Ma non solo, perché l’incubo di gran parte di noi è un altro: essere relegati al “tavolo dei bambini”. Ecco un video dei “The Jackal” dove è riassunto, in maniera molto divertente, questo piccolo disagio.

Natale e l’intelligenza artificiale

È senza dubbio una delle innovazioni dell’ultimo anno: l’intelligenza artificiale. Eccola protagonista del nuovo video di Natale di un altro gruppo di comici diventati famosi sul web ma ormai presenti anche al cinema: “Le Coliche”.

L’importanza della famiglia

Un video invece intramontabile è lo spot realizzato in Germania qualche anno fa.

Molti di voi lo avranno certamente già visto dal momento che pochi anni fa era diventato virale in rete, ma anche in tal caso vale la pena riguardarlo per commuoversi ancora. Il messaggio è chiaro: godiamoci le persone più care a noi adesso che ci sono, perché un domani potrebbe essere troppo tardi.

Argomenti

# Video
# Natale

Iscriviti a Money.it