Imprese

L’ecosistema ideale che abbraccia in modo onnicomprensivo le necessità di informazione a servizio di imprenditori, professionisti, decision maker e startupper per restare sempre aggiornati su qualunque novità, conoscere gli strumenti e i servizi più innovativi e perfezionare tecniche e metodologie operative.

In questa sezione

Ultime notizie

Il metaverso e gli ologrammi entrano in azienda

Dario Colombo

29 Giugno 2022 - 15:24

Il metaverso e gli ologrammi entrano in azienda
Il futuro del lavoro è già qui: un nuovo spazio fisico, la collaborazione che si gioca su spazi virtuali, un livello di efficienza impensabile. Visione e realtà di Cisco.

Email marketing: cos’è, a cosa serve e come si fa

Niccolò Ellena

28 Giugno 2022 - 15:08

Email marketing: cos'è, a cosa serve e come si fa
È possibile fare marketing usando un metodo dai costi irrisori e dagli alti profitti? Assolutamente, è questo che fa l’email marketing, tanto utile quanto complesso da fare in modo efficace

Dal marketing a John Lennon: chi è Federico Lazzerini

Redazione

23 Giugno 2022 - 17:20

Dal marketing a John Lennon: chi è Federico Lazzerini
Federico Lazzerini, imprenditore, scrittore e Chief Marketing Officer di Colors of Peace. Chi è il giovane imprenditore inserito da Forbes tra gli under 30 più influenti d’Europa 2020

Stop bonus edilizi, le imprese: “così chiudiamo tutti”

Antonella Ciaccia

23 Giugno 2022 - 14:15

Stop bonus edilizi, le imprese: “così chiudiamo tutti”
Accesso ai bonus edilizi: le richieste superano le attese. I fondi sono esauriti e le banche non concedono cessioni del credito. Cosa succede a chi ha già iniziato con i lavori di ristrutturazione?

Sales conversion: cos’è, a cosa serve e come si fa

Niccolò Ellena

23 Giugno 2022 - 12:20

Sales conversion: cos'è, a cosa serve e come si fa
Instaurare un rapporto di reciproca fiducia con il lead e mostrare di conoscere bene il proprio mercato e i propri prodotti: è così che si realizza una sales conversion di successo

Lead nurturing: cos’è, a cosa serve e come si fa

Niccolò Ellena

22 Giugno 2022 - 12:59

Lead nurturing: cos'è, a cosa serve e come si fa
Calcolare le interazioni con l’azienda, personalizzare i contenuti e monitorare le campagne marketing: è così che si fa lead nurturing, essenziale per trasformare un cliente da potenziale a effettivo