Volotea è alla ricerca di nuove figure per ricoprire il ruolo di assistenti di volo. Ecco tutte le informazioni sui requisiti e come fare per candidarsi.
Volotea apre alla possibilità di nuove assunzioni per assistenti di volo.
La compagnia aerea spagnola, che offre collegamenti low cost tra le piccole e medie città europee, in vista del lancio di nuove rotte aeree per l’estate è alla ricerca di nuove figure che ricoprano il ruolo di assistenti di volo.
Nuove opportunità di lavoro, dunque, per chi sogna di lavorare come hostess o steward.
La giornata di selezione si terrà a Venezia.
Ricordiamo che Volotea è una compagnia aerea spagnola che ha la sede principale a Barcellona e che opera nel settore dei voli a basso costo. Volotea è stata fondata nel 2011, da Carlos Munoz e Lázaro Ros, che sono stati anche i fondatori della Vueling Airlines.
Ecco tutte le informazioni sui requisiti richiesti per candidarsi e come fare per presentare la propria candidatura.
Assunzioni estate 2016, Volotea ricerca Assistenti di Volo
La compagnia aerea Volotea, in occasione del lancio di nuove rotte, è alla ricerca di nuovo personale che lavori come Assistente di volo.
Durante l’estate, infatti, sarà intensificato il traffico aereo dagli aeroporti italiani verso le principali località turistiche e, per l’occasione, verranno aperte 12 nuove rotte per Grecia, Spagna e Croazia, e 2 nuovi collegamenti dall’Aeroporto di Venezia per la Croazia e la Sardegna.
Nello specifico Volotea per il periodo estivo ha attivato nuovi voli per Mykonos, Preveza Lefkada, Santorini, Skiathos, Palma di Maiorca, Satander, Asturie, Spalato, Brindisi, Olbia, Pantelleria e Lampedusa. Inoltre sono stati creati due nuovi collegamenti con Dubrovnik e Alghero.
Le figure ricercate lavoreranno sugli aerei del Gruppo e assisteranno i passeggeri durante i viaggi. A tal proposito la compagnia aerea ha organizzato una giornata di recruiting per Cabin Crew, che si terrà a Venezia mercoledì 8 giugno 2016.
Assunzioni Volotea 2016: requisiti
Per quanto riguarda le figure ricercate da Volotea i requisiti richiesti sono:
- la maggiore età;
- buona forma fisica;
- capacità natatorie;
- conoscenza fluente della lingua inglese;
- possesso di un passaporto europeo;
- possibilità di alloggiare a non più di 45 minuti di distanza dall’aeroporto.
Assunzioni Volotea 2016: come candidarsi?
Chi fosse interessato a presentare la propria candidatura per partecipare alle selezioni per Assistenti di Volo per Volotea e fosse in possesso dei requisiti richiesti può registrare il proprio curriculum vitae visitando il sito internet della compagnia nella sezione «Lavora con noi».
Sul sito di Volotea è possibile inoltre restare sempre aggiornati sulle nuove posizioni di lavoro aperte per la compagnia aerea.
© RIPRODUZIONE RISERVATA