Nuove assunzioni all’Aeroporto di Fiumicino grazie alle opportunità di lavoro messe a disposizione dalla compagnia low cost Norwegian Air. Ecco le figure richieste e come candidarsi.
Nuove opportunità di lavoro presso l’Aeroporto di Fiumicino grazie alla richiesta della compagnia aerea low cost norvegese Norwegian Air che potrebbe aprire a breve le selezioni in vista di nuove assunzioni. Vediamo quali sono le figure professionali ricercate dalla compagnia e le modalità per presentare la propria candidatura.
Assunzioni Aeroporto Fiumicino: figure professionali richieste
Con un comunicato la stessa compagnia aerea norvegese Norwegian Air ha fatto sapere che, in vista dell’apertura della prima base italiana del Gruppo presso l’Aeroporto Internazionale Leonardo da Vinci di Fiumicino, sarà necessario aprire la strada a circa 60 assunzioni.
Con questo comunicato ha fatto sapere che potrebbero partire le selezioni per il reclutamento di nuovo personale finalizzate all’assunzione sia di personale di bordo che personale di terra.
Nuove assunzioni in vista, quindi, per piloti, assistenti di volo, addetti alle operazioni di terra e altre figure.
Assunzioni Aeroporto Fiumicino: come candidarsi
Per presentare la propria candidatura finalizzata alla selezione in vista di nuove assunzioni presso la Norwegian Air sarà necessario accedere alla pagina ufficiale della compagnia alla sezione “Lavora con noi” e dopo aver registrato il proprio Curriculum Vitae inviare la candidatura.
Per maggiori informazioni quindi, in attesa di aggiornamenti sulle eventuali posizioni aperte, si consiglia di consultare il sito della compagnia Norwegian Air (in inglese).
La Norwegian Air Shuttle ASA è una compagnia aerea low cost norvegese che opera in ambito sia nazionale che internazionale: vanta oltre 400 rotte verso 130 destinazioni e circa 5.500 collaboratori.
In vista dell’apertura della prima base italiana presso l’Aeroporto di Fiumicino a partire dal mese di marzo la compagnia fa sapere della necessità di incrementare il suo organico mediante l’assunzione di circa 60 unità.
Queste le parole di Bjorn Kjos, fondatore e CEO di Norwegia Air
“Rafforzare la nostra presenza nel mercato romano è fondamentale in un’ottica di investimenti futuri.<”/quote>
Appare chiara l’intenzione della compagnia di continuare ad investire nel nostro Paese, ma per il momento saranno attivati presso lo scalo romano 2 aerei Boeing 737-800 della compagnia, che faranno rotta per 7 destinazioni: Oslo, Bergen, Stoccolma, Goteborg, Copenaghen, Helsinki e Londra Gatwick.
© RIPRODUZIONE RISERVATA