Le concessionarie che vendono auto del gruppo Fiat Chrysler Automobiles in Italia riapriranno lunedì 4 maggio
Lunedì 4 maggio è un giorno importante per Fiat Chrysler Automobiles. In Italia infatti dopo quasi 2 mesi di stop riaprono le concessionarie che vendono le auto dei marchi che fanno parte del gruppo italo americano. L’apertura avviene in concomitanza con l’inizio della fase 2 dell’Italia per quanto concerne l’epidemia di coronavirus.
Fiat Chrysler: le concessionarie riaprono il 4 maggio
La riapertura delle concessionarie di Fiat Chrysler Automobiles avverrà ovviamente nel rispetto dei protocolli di sicurezza previsti dal governo italiano e anche grazie ai consigli del virologo Burioni. Ricordiamo che già il gruppo italo americano lo scorso lunedì ha riavviato alcuni dei suoi stabilimenti in Italia dopo lo stop per coronavirus.
Ci riferiamo allo stabilimento Sevel di Atessa in cui viene prodotto il furgone Fiat Ducato che da lunedì scorso ha visto ritornare a lavoro 6 mila dei circa 6.500 dipendenti della fabbrica. Ma anche gli stabilimenti di Mirafiori e Melfi che hanno rimesso in moto le linee di produzione di Fiat 500 elettrica e Jeep Compass ibrida, due progetti considerati tra quelli essenziali e che dunque hanno visto il riavvio in anticipo rispetto al resto delle attività che come detto riprenderanno dal prossimo 4 maggio.
Ricordiamo anche che Fiat Chrysler fino ad oggi ha lanciato l’iniziativa Live Week con sconti che i clienti di FCA potranno utilizzare fino al prossimo 31 luglio per acquistare nuove auto dei marchi Fiat, Alfa Romeo, Lancia e Jeep. Sono stati quasi 40 mila i coupon fino ad ora scaricati con i consumatori italiani che hanno dimostrato di apprezzare molto questa iniziativa che prevede sconti fino a 15 mila euro per l’acquisto di auto del gruppo italo americano.
In ogni caso nonostante la riapertura delle concessionarie il prossimo 4 maggio, Fiat Chrysler ci tiene a precisare che rimane sempre valido l’uso di Google Meet per preventivi, pre-consegna o pre-valutazione della permuta, ma anche per il ritiro e la consegna delle auto direttamente a domicilio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Argomenti