Arriva l’offerta 5G con Iliad: ecco il prezzo e quanto costa, i giga, le aree coperte in Italia e come funziona l’attivazione del piano tariffario con rete di nuova generazione.
Iliad debutta nel campo delle offerte 5G con la sua tariffa low cost: da oggi 22 dicembre 2020 l’operatore francese lancia la sua prima offerta per le reti di nuova generazione, denominata Flash 70. L’attivazione è prevista entro un tempo limitato ma il piano tariffario dell’operatore digitale è tra i più convenienti sul campo mobile. Quanto costa e come funziona il 5G con Iliad?
Per il momento le offerte 5G sono presenti all’interno dei vari operatori mobile principali come Vodafone, TIM e Windtre ed Iliad rappresenta un’importante quarto polo che permetterà maggiore scelta agli utenti e una più alta competizione all’interno del mondo delle offerte telefoniche. Ecco tutto quello che c’è da sapere sull’attivazione del 5G con Iliad.
Offerte Iliad 5G Flash 70: prezzo, attivazione e copertura
L’offerta Flash 70 con Iliad prevede 70 GB di internet mobile sotto rete 5G, minuti ed SMS senza limiti verso tutti a 9,99 euro. Come sempre l’operatore francese garantisce l’assenza totale di rimodulazioni con un costo che resterà invariato per sempre (al contrario delle compagnie rivali).
La tariffa 5G con Iliad sarà attivabile a questo prezzo fino al 21 gennaio 2021 e avrà copertura garantita solo nelle città raggiunte dal segnale di nuova generazione, che deve essere sfruttato attraverso smartphone 5G idonei.
Tra le aree coperte dall’offerta Iliad 5G abbiamo: Alessandria, Bari, Bologna, Brescia, Cagliari, Como, Ferrara, Firenze, Genova, La Spezia, Latina, Messina, Milano, Modena, Padova, Perugia, Pesaro, Pescara, Piacenza, Prato, Ravenna, Reggio Calabria, Reggio Emilia, Roma, Torino, Verona e Vicenza.
L’offerta è attivabile attraverso la pagina ufficiale di Iliad o attraverso i punti vendita presenti in Italia o all’interno degli Iliad Corner in centri commerciali e stazioni ferroviarie. Per quanto riguarda i costi, l’attivazione è pari a 9,99 euro una tantum che includono nel piano i servizi Mi Richiami, Segreteria Telefonica e Hotspot.
Rispetto alle normali offerte il piano Flash 70 5G di Iliad propone una velocità di download fino a 855 Mbps e 72 Mbps in upload.
© RIPRODUZIONE RISERVATA