Mario Kart Tour propone un abbonamento Gold Pass che, dietro un pagamento mensile, offre contenuti aggiuntivi (ma si può averlo anche gratis). Ecco cosa cambia acquistando il pacchetto.
Mario Kart Tour è uscito su iOS e Android ma scendere in pista nel regno dei Funghi non è del tutto gratis: il gioco mobile propone un abbonamento mensile Gold Pass che offre contenuti e vantaggi esclusivi per tutti gli utenti (ma a caro prezzo). Cosa cambia rispetto alla versione standard e come averlo senza pagare?
Come sappiamo ormai da tempo Mario Kart Tour contiene una serie di microtransazioni per vincere le partite con più semplicità, ma Nintendo opta anche per un abbonamento Gold esclusivo, adattandosi alla nuova generazione di giochi mobile sulla scia di Fortnite.
Rispetto a Super Mario Run la grande N cambia il proprio modus operandi: se nel precedente gioco dell’idraulico più famoso al mondo era possibile acquistare in una sola volta il gioco, Mario Kart Tour prevede l’attivazione di alcuni contenuti aggiuntivi dietro il pagamento di una quota mensile destinata ad accontentare utenti Premium.
Mario Kart Tour a pagamento: quanto costa e come funziona il Gold Pass
Il costo di questa versione Gold di Mario Kart Tour è di 4,99 euro al mese, rinnovati in automatico a ogni rinnovo mensile.
Nell’abbonamento è previsto lo sblocco immediato della modalità 200cc, che permette di guadagnare preziose ricompense e oro gareggiando con gli altri giocatori.
A questo si aggiungeranno nel corso del tempo Kart inediti e ad esclusivo uso degli abbonati, personaggi aggiuntivi e molto altro che sarà definito nei prossimi mesi.
Mario Kart Tour: Gold Pass gratis senza pagare
Nella pagina ufficiale di Nintendo vengono indicati nel dettaglio alcuni termini e condizioni più precisi e interessanti, tra cui una prova gratuita di due settimane per chi scegliesse di sottoscrivere il Gold Pass.
Come insegnano Netlfix e co. gli utenti non hanno provare servizi a scatola chiusa, specie se prevedono un abbonamento a cadenza mensile: al momento della sottoscrizione del Gold Pass si avranno due settimane di prova gratuita per testare il servizio in tutte le sue potenzialità, il pagamento di 4,99 euro avverrà allo scadere dei 14 giorni previsti (annullando l’abbonamento prima del previsto non si avranno costi aggiuntivi).
Ovviamente con l’assenza della sottoscrizione mensile si andranno a perdere i benefici derivati dall’abbonamento. È disponibile una sola prova gratuita del servizio per account, una volta utilizzata non sarà possibile ripeterla e sarà necessario abbonarsi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA