Le offerte Amazon per la Festa del Libro 2019: ecco come ottenere il buono da 7 euro acquistando alcuni libri selezionati.
Amazon sorprende ancora una volta i propri utenti: ecco arrivare la Festa del Libro 2019, una nuova speciale iniziativa dedicata agli amanti della letteratura che offre un buono da 7 euro in regalo seguendo alcune semplici regole d’acquisto.
La Festa del libro 2019 sarà valida fino al 14 luglio 2019 su tantissimi titoli presenti in catalogo e permetterà di ottenere un buono regalo del valore di 7 euro spendibile come vogliamo. Quale miglior occasione per mettere un bel romanzo sotto l’ombrellone o acquistare quel libro a lungo desiderato?
Vediamo insieme tutti i dettagli dell’offerta e come ottenere, e spendere, il buono regalo offerto da Amazon.
Amazon: come ottenere il buono regalo di 7 euro per la Festa del Libro
Le regole della Festa del libro di Amazon sono semplici quanto convenienti: il periodo per aderire all’offerta è dal 1 luglio 2019 alle 23:59 del 14 luglio 2019.
Acquistando i titoli disponibili all’interno della pagina dedicata, che trovate qui, con una spesa minima pari a 20 euro (o superiore) effettuata in un unico ordine. Per scegliere quale libro acquistare c’è l’imbarazzo della scelta: oltre 200 mila titoli in diverse pagine, divise per categorie come bestseller, suggerimenti personalizzati, più votati, fascia di prezzo e molto altro.
L’offerta è riservata ai soli iscritti al programma Amazon Prime, il servizio a pagamento che permette di accedere a offerte speciali (come il prossimo Prime Day) e alle spedizioni rapide e sempre incluse.
Il buono sconto di 7 euro verrà inviato a tutti gli aderenti all’iniziativa tramite email al momento della spedizione dell’ordine e potrà essere utilizzato fino al 28 agosto 2019 per acquisti su Amazon ad eccezione di prodotti venduti da Amazon, libri, eBook, Kindle Store, app, brani MP3 e prodotti digitali.
Cosa significa? Non è possibile acquistare 20 euro di libri per poi ottenere immediatamente uno sconto di 7 euro (pagando quindi 13 euro): il buono viene inviato successivamente e una volta completato l’ordine ed è spendibile solo ed esclusivamente in acquisti futuri (rispettando le condizioni previste da Amazon). Nel caso si scelga di spendere solo parzialmente l’importo contenuto nel buono, l’eventuale credito residuo potrà essere riutilizzato per acquisti successivi da effettuare entro il 28 giugno 2019.
© RIPRODUZIONE RISERVATA