Toss a Coin to Your Witcher arriva in streaming su Spotify e Apple Music: ecco come ascoltare la canzone cult di The Witcher, la serie disponibile su Netflix.
“Toss a Coin to your Witcher”, in italiano “Dai un soldo al tuo Witcher” arriva su Spotify e Apple Music: la canzone cantata dal bardo Ranuncolo in The Witcher, la celebre serie Netflix tratta dai romanzi dello scrittore Andrzej Sapkowski e dal videogioco famoso in tutto il mondo.
Il brano, diventato un cult della serie, è ora disponibile in streaming su Spotify e Apple Music: “Toss a Coin to Your Witcher” viene cantata per la prima volta nel secondo episodio della prima stagione disponibile attualmente nel catalogo Netflix.
Una scena diventata rapidamente virale e che ha catalizzato i fan della neonata serie TV, sia in inglese (lingua originale) che in italiano, dando vita a cover, parodie e video tributi degni di un vero e proprio tormentone.
Toss a Coin to Your Witcher: la canzone della serie in streaming su Spotify e Apple Music
Un testo orecchiabile e una voce incalzante e che rimanda al mondo fantasy di The Witcher: come e quando la canzone di Ranuncolo, interpretato dall’attore inglese Joey Batey, sia diventata una vera e propria hit è un vero mistero.
La serie, che è arrivata sul catalogo Netflix a dicembre, ha conosciuto un apprezzamento crescente da parte dei fan (tanto che il colosso streaming l’aveva già confermata per una seconda stagione ancor prima dell’uscita ufficiale) e la canzone in questione è diventata in poco tempo virale.
Da Facebook a Twitter e Instagram: Toss a Coin to Your Witcher è diventata una scena cult e non può non esserti capitato di vederla condivisa da qualche amico su una di queste piattaforme.
Il motivetto cult arriva ora su Spotify e Apple Music, finalmente in maniera ufficiale, su entrambe le piattaforme si sono moltiplicate in pochissimo tempo infatti le cover dedicate al brano sentito per pochi minuti all’interno dello show.
La canzone è ora disponibile in streaming all’interno dell’album dedicato alla colonna sonora, destinata ad arrivare solo nelle prossime settimane: a comporre la canzone sono i musicisti Giona Ostinelli e Sonya Belousova. Il brano può essere facilmente trovato rintracciando i due compositori, anche nel mare di cover che popolano le due app: basta far riferimento alla copertina dell’album, che presenta la locandina della serie e il logo di Netflix.
Se avete difficoltà a reperirla, vi lasciamo il player che rimanda direttamente al brano qui sotto.
Ti potrebbe interessare The Witcher 3 per Nintendo Switch: come gira? Differenze e contenuti
© RIPRODUZIONE RISERVATA