Wall Street: i 3 titoli da monitorare l’11 aprile

Ufficio Studi Money.it

11/04/2019

Anche nella seduta di ieri l’S&P 500 ha dato un segnale rialzista. Per oggi i titoli da tenere monitorati sono Fastenal, Eli Lilly e Keurig Dr Pepper

Wall Street: i 3 titoli da monitorare l’11 aprile

Le quotazioni dell’S&P 500 ieri hanno dato l’ennesimo segnale rialzista a ridosso del supporto di area 2.874,27 punti. Per oggi, l’Ufficio Studi di Money.it ha individuato i seguenti titoli da tenere monitorati:

  • Fastenal: durante il pre-borsa i corsi della società si stanno apprezzando di oltre il 2% a causa dei risultati positivi evidenziati dalla pubblicazione della trimestrale. Dal punto di vista grafico i corsi sembrano mirare a nuovi massimi storici. In particolare, l’obiettivo potrebbe trovarsi intorno alla prossima resistenza psicologica dei 70 dollari.
  • Eli Lilly: Guggenheim Securities ha tagliato il rating della società da “buy” a “neutral”. Nel pre-borsa le quotazioni non evidenziano nessuna variazione, confermando il forte uptrend in cui sono inserite. Nel breve periodo, sarà da monitorare la reazione delle quotazioni sulla linea di tendenza che collega i minimi del 28 gennaio a quelli del 15 marzo 2019. Se tale livello dovesse venire violato, si potrebbe assistere ad una correzione, utile per riuscire ad entrare in ottica rialzista a prezzi più vantaggiosi.
  • Keurig Dr Pepper: Morgan Stanley ha abbassato il rating della società da “equal-weight” a “underweight”. I venditori hanno punito il titolo nel pre-market, che lascia sul terreno il 2,78%. Dal punto di vista grafico i corsi stanno formando un triplo massimo asimmetrico che potrebbe invertire l’andamento delle quotazioni, se confermato.

Argomenti

Iscriviti a Money.it

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.