Le quotazioni dei principali indici americani hanno dimostrato la loro resilienza durante l’ultima seduta della scorsa settimana. L’Ufficio Studi di Money.it ha individuato occasioni interessanti su Avaya Holdings, Avis Budget e Nvidia
I principali indici a stelle e strisce venerdì hanno dimostrato la loro resilienza riuscendo a chiudere intorno ai livelli di parità dopo un’apertura negativa. La corsa potrebbe quindi essere pronta a riprendere. Per quanto riguarda l’S&P 500, risulta importante tenere monitorata quota 2.742,6282 punti, zona di transito della media mobile semplice a 200 giorni. Per oggi, alcuni dei titoli da tenere monitorati sono:
- Avaya Holdings: dopo la pubblicazione dei conti, i corsi si deprezzano del 4,68% durante il pre-market. Dal punto di vista grafico, i compratori non sono riusciti a superare la resistenza dei 18 dollari ad azione, confermando il pattern di Hanging man dell’8 febbraio 2019. I venditori potrebbero quindi essere pronti a riprendere il controllo delle quotazioni, inserite in un downtrend.
- Avis Budget: durante il pre-borsa le quotazioni stanno guadagnando oltre il 4% a causa della promozione della società da parte di Goldman Sachs, che ha alzato il rating dell’azienda da “sell” a “buy”, alzando il prezzo obiettivo a 35 dollari dai precedenti 30 dollari. I corsi potrebbero quindi essere pronti a riprendere il rimbalzo iniziato lo scorso 4 gennaio. A tal proposito, risulta fondamentale una violazione delle resistenze in area 26,80 dollari.
- Nvidia: Bernstein ha tagliato il rating sulla società a “market perform” dal precedente “outperform”, adoperando una contestuale diminuzione del prezzo obiettivo a 175 dollari dai precedenti 250 dollari. Durante il pre-market, le azioni della società lasciano sul terreno 1,5 punti percentuali, confermando la debolezza di fondo evidenziata dalla struttura tecnica del titolo da ottobre 2018.
© RIPRODUZIONE RISERVATA