Armando Savini

redattore

Armando Savini

Armando Savini è un economista, saggista, cultore di esegesi biblica e mistica ebraica, autore del canale https://t.me/chaosmega dove pubblica le sue analisi di economia e geopolitica. Dopo la laurea in Scienze Politiche e un master in HR Management, si è occupato di scienza della complessità e delle sue applicazioni all’economia. Già cultore della materia in Politica economica presso la cattedra del Prof. Giovanni Somogyi alla Facoltà di Scienze Politiche de La Sapienza, è stato docente a contratto di storia economica, economia, HR management e metodi di ricerca per il business. Ha curato l’edizione di Heartland, il Cuore pulsante dell’Eurasia (2022), con la traduzione di alcuni articoli di H. J. Mackinder. Tra le sue ultime pubblicazioni: L’ultimo anticristo. Identikit dell’uomo più diabolico della storia secondo le profezie antiche e moderne (2023); Sovranità, debito e moneta. Dal quantum Financial System al Nuoro Ordine Multipolare (3a ed., 2022); Miti, storie e leggende. I misteri della Genesi dal caos a Babele (Diarkos 2020); Le due sindoni (Chirico, 2019); Il Messia nascosto. Profezie bibliche alla luce della tradizione ebraica e cristiana (Cantagalli-Chirico, 2019); Maria di Nazaret dalla Genesi a Fatima (Fontana di Siloe, 2017); Risurrezione. Un viaggio tra fede e scienza (Paoline, 2016); Dall’impresa-macchina all’impresa-persona. Ripensare l’azienda nell’era della complessità (Mondadori, 2009).

Vuoi contattarmi? Scrivi un'email a redazione@money.it

Gli articoli di Armando Savini su Money.it

QFS, facciamo chiarezza sul Quantum Financial System

Armando Savini

11 Ottobre 2023 - 08:05

QFS, facciamo chiarezza sul Quantum Financial System
Il Quantum Financial System (QFS) sta già sostituendosi allo SWIFT (Society for Worldwide Interbank Financial Telecommunication), grazie anche alle sanzioni contro la Russia.

La metafisica del Grande Reset

Armando Savini

31 Maggio 2023 - 08:47

La metafisica del Grande Reset
Il capitalismo deve sopravvivere ad ogni costo, anche al costo di abbattere quei sistemi liberal-democratici che lo hanno sostenuto e sostentato.

Le radici del Grande Reset. Da Malthus a Bergoglio

Armando Savini

20 Maggio 2023 - 08:24

Le radici del Grande Reset. Da Malthus a Bergoglio
I fondatori del Club di Roma, preoccupati per il futuro dell’umanità, hanno cercato di rallentarne la crescita: da dove viene questa inquietudine per il futuro?