Casa Bianca in subbuglio mentre si rincorrono voci sulle condizioni psico-fisiche del presidente Joe Biden: e c’è chi chiede le primarie
Dopo il disastroso dibattito con Donald Trump, è sempre più a rischio la candidatura del presidente Joe Biden. Pressato da una parte dei democratici e dall’opinione pubblica liberal, il presidente Usa ha dichiarato di non voler farsi da parte e ha deciso di sfidare «l’élite» del partito che gli ha chiesto di dimettersi. Secondo alcune notizie riportate dai media americani, c’è una nuova (preoccupante) indiscrezione riguardante la salute del presidente Biden.
Il New York Post ha riferito che un neurologo specialista del Walter Reed Medical Center, Kevin R. Cannard, ha visitato la Casa Bianca il 17 gennaio, su invito del medico personale del presidente, Kevin O’Connor. Secondo quanto riportato da Alex Berenson sul suo Substack, Unreported Truths, il neurologo ha visitato la Casa Bianca nove volte tra il 28 luglio 2023 e il 28 marzo 2024. Kevin O’Connor ha successivamente diffuso una lettera nella quale sostiene che il presidente Usa è stato visitato una sola volta e non sono emerse indicazioni che possano far suggerire una malattia come il Parkinson, ma gli interrogativi sullo stato psico-fisico di Biden permangono. L’inquilino della Casa Bianca è in grado di affrontare una campagna elettorale stressante e impegnativa?
L’ipotesi primarie prende piede
[...]Accedi ai contenuti riservati
Navighi con pubblicità ridotta
Ottieni sconti su prodotti e servizi
Disdici quando vuoi
Sei già iscritto? Clicca qui
© RIPRODUZIONE RISERVATA