Per l’investitore della «Grande Scommessa» il mercato azionario salirà fino a quando non ci saranno segni di recessione, ma occorre fare selezione: ecco quali azioni comprare e quali evitare.
Il mercato azionario continua a crescere ma con poco entusiasmo a causa della pressione esercitata dall’aumento dei tassi di interesse. In questo contesto, l’opinione di esperti come Steve Eisman, noto per la sua scommessa contro i mutui subprime prima della crisi finanziaria del 2008 (The Big Short - la Grande Scommessa), è particolarmente preziosa. Eisman ha recentemente condiviso le sue opinioni sul mercato azionario e ha delineato chiaramente quali azioni consiglierebbe di acquistare e quali evitare, considerando il cambiamento dei tassi di interesse e altre variabili del mercato. Con il suo stile diretto e schietto, ha fornito un’utile guida agli investitori.
Azioni da NON comprare
Steve Eisman ha lanciato un segnale di avvertimento contro l’acquisto di azioni all’interno di alcuni settori, in particolar modo nel settore delle costruzioni e del consumo, nel mercato immobiliare e nel settore bancario. [...]
Accedi ai contenuti riservati
Navighi con pubblicità ridotta
Ottieni sconti su prodotti e servizi
Disdici quando vuoi
Sei già iscritto? Clicca qui
© RIPRODUZIONE RISERVATA