Ecco i modi migliori (e legali) per fare soldi da casa, così da guadagnare di più ogni mese.
Sì, esistono dei modi per fare soldi da casa, online, in sicurezza, anche per chi cerca di guadagnare di più ogni mese oltre al proprio stipendio. E questa è la notizia buona. La cattiva è che il web è pieno zeppo di truffe e i cosiddetti “fuffa guru” che promettono guadagni facili, veloci e sicuri - che poi si rivelano essere solo una grande menzogna.
Serve qualcosa di legittimo e concreto. Come Freecash, tramite il quale è possibile guadagnare centinaia (spesso anche migliaia) di euro ogni mese semplicemente rispondendo a sondaggi e testando app.
Cos’è Freecash?
Chi usa Freecash può arrivare a guadagnare quasi 1.500 dollari in un mese senza passare intere giornate al PC.
Si tratta di una piattaforma che ti paga per testare app e giochi e completare sondaggi. Il suo obiettivo è quello di aiutare gli sviluppatori a migliorare le loro applicazioni mentre tu, in cambio, vieni pagato.
Come anticipato, l’utente viene pagato quando scarica app, testa giochi o completa sondaggi. Più il compito richiesto chiede tempo, più il compenso è maggiore.
Nel test di alcuni giochi, ad esempio, Freecash può arrivare a pagarti anche 1.000 dollari per completare un’attività. Ma in genere questa richiede diverse ore per essere terminata.
Inoltre, decidi tu quali app, giochi e sondaggi vuoi completare.
In media, chi utilizza Freecash guadagna tra i 30 e i 60 dollari al giorno, ovvero tra i 28,50 e i 57 euro. Il che significa che un utente può guadagnare, ancora in media, fino a 1.767 euro al mese.
Attenzione: di certo non si diventa milionari dedicando 5 minuti del proprio tempo al giorno. Ma l’obiettivo di ricavarne un reddito stabile in un tempo ragionevole - soprattutto se fai diventare l’utilizzo della piattaforma un’abitudine quotidiana - è raggiungibile.
I vantaggi di Freecash
Tra i vantaggi principali che caratterizzano Freecash troviamo anzitutto la facilità di utilizzo. Basta avere tempo da dedicare ai test delle app e ai sondaggi e una connessione Internet.
Un altro grande punto a favore risiede nel fatto che non serve esperienza. Le istruzioni fornite dalla piattaforma sono semplici, è impossibile sbagliare. “Scarica questo gioco e completa tutte le sfide in 14 giorni” è un esempio di compito che è possibile trovare su Freecash.
Essendo un’attività eseguibile da remoto, è possibile effettuare test e rispondere a sondaggi in qualsiasi posto ti trovi: mentre sei sull’autobus, mentre ti rilassi sul divano, durante la pausa pranzo.
I pagamenti si ricevono velocemente (in meno di un giorno) sul proprio conto PayPal, ma è possibile anche essere pagati in criptovalute, carte regalo ecc.
Alcuni utenti che usano la piattaforma arrivano a guadagnare anche 3.000 dollari (circa 2.850 euro) al mese. Guadagnare qualche centinaio di euro al mese, invece, è un obiettivo più facilmente raggiungibile.
Come guadagnare di più sulla piattaforma
Su Freecash non si guadagna solamente tramite il test di app e il completamento di sondaggi. Sulla piattaforma è possibile monetizzare anche in altri modi:
- codici promozionali gratuiti: seguendo Freecash sui suoi account social è possibile ottenere codici promozionali settimanali per ottenere monete gratuite, che potrai poi convertire in denaro;
- premi e bonus giornalieri: se utilizzi la piattaforma ogni giorno, riceverai dei bonus aggiuntivi che ti aiutano a guadagnare di più;
- acquisti in-app: mentre si gioca, è possibile acquistare oggetti per velocizzare il completamento delle attività richieste. È ovviamente facoltativo, ma spesso fanno risparmiare molto tempo ed è possibile guadagnare molto più di quanto si spende;
- scegli le offerte migliori: controlla la sezione Nuove Offerte e Offerte in Evidenza per trovare le opportunità di test migliori, quelle che pagano di più.
Se stai cercando modi per fare soldi velocemente in maniera lecita e senza un impegno particolare - e nel frattempo divertendoti anche un po’ - Freecash è un’ottima opzione per guadagnare da casa in modo semplice.
© RIPRODUZIONE RISERVATA