Elon Musk limita il numero giornaliero di post visualizzabili dagli utenti, mettendo a rischio le entrate pubblicitarie. Ma i problemi di Twitter non finiscono qui.
Su Twitter il numero di post visualizzabili sarà limitato. È questa la notizia che rimbalza nelle ultime ore sulla stampa internazionale e italiana, alimentando l’idea che il neo-proprietario Elon Musk stia gestendo il noto social network in maniera, a dir poco, improvvisata. Eppure, i problemi di Twitter sono ben altri, come le accuse legali di mancato pagamento per i servizi usufruiti dagli uffici della società a Londra, Dublino, Sydney e Singapore. Ma andiamo con ordine.
Twitter limita il numero di post visualizzabili dagli utenti
La decisione di Twitter di imporre un limite temporaneo alla visualizzazione di tweet da parte degli utenti del social network minaccia di ostacolare tutto il lavoro legato alla massimizzazione delle entrate pubblicitarie da parte della CEO Linda Yaccarino. Gli utenti, infatti, riferiscono di non riuscire più a visualizzare i tweet, compresi quelli degli inserzionisti, una volta raggiunto il limite imposto alla luce della recente decisione di Elon Musk, annunciata sabato. [...]
Accedi ai contenuti riservati
Navighi con pubblicità ridotta
Ottieni sconti su prodotti e servizi
Disdici quando vuoi
Sei già iscritto? Clicca qui
© RIPRODUZIONE RISERVATA