Una serie limitata elegante e con una dotazione completa la nuova Renault Captur Rive Gauche è in vendita a un prezzo che parte da 29.050 euro.
Renault Captur è un SUV ibrido disponibile sul mercato italiano con un allestimento ancora più esclusivo e ricco. Elegante, sportivo, sicuro, la Casa della Losanga propone una special edition che prende il nome da una delle location parigine più belle e originali.
Renault Captur Rive Gauche è in vendita a un prezzo che parte da 29.050 euro.
Una versione che prende spunto dalla sponda sinistra della Senna a Parigi, un luogo dove tra storia e musica jazz, tra monumenti famosi e locali di tendenza prende vita il rinomato Boulevard St Germain.
Renault Captur: una Rive Gauche su base Intens
Nasce sulla base dell’allestimento Intens, diversi i particolari che la rendono unica rispetto al resto della gamma: il logo anteriore e posteriore è stato sottoposto a un trattamento nero lucido denominato “Glossy”, un tocco che contribuisce a dare quel tocco di esclusività a un SUV che si rivolge a una clientela giovane e dinamica.
Diversi i particolari della carrozzeria rivestiti in Glossy tra cui:
- antenna shark;
- calotte specchietti retrovisori esterni;
- cornice calandra anteriore;
- protezioni portiere;
- parafanghi;
- cerchi in lega leggera da 18 pollici full black;
- ski anteriori e posteriori;
- tetto.
Sono ben otto le tinte carrozzeria disponibili: Nero Etoilé, Blu Marine, Grigio Magnete, Grigio Cassiopea, Arancione Atacama, Bianco Nacré e Rosso Passion, tutte abbinati al tetto nero.
Renault Captur Rive Gauche: prime consegne a partire dal mese di aprile
Anche gli interni presentano numerose soluzioni originali, la selleria è completamente nera, stessa soluzione utilizzata per portiere e plancia, il cielo dell’abitacolo presenta la stessa finitura dell’allestimento R.S. Line.
La ricca dotazione della Intens viene arricchita dal parking camera con sensori di parcheggio anteriore, dalla panchetta posteriore scorrevole e dallo Smart Cockpit.
La Rive Gauche sarà disponibile esclusivamente con motorizzazione Renault E-Tech con alimentazione ibrida leggera e plug-in.
© RIPRODUZIONE RISERVATA