Natale 2023 è alle porte e i video auguri sono un modo divertente e piacevole per augurare Buone feste: ecco quali sono i più belli del 2023.
Ci sono diversi modi per fare gli auguri di Natale, dalle frasi alle immagini, fino ad arrivare ai video. Specialmente quest’ultimi sono utili per fare degli auguri di Natale originali, in quanto un video, anche se breve, è sicuramente la soluzione migliore se si vuole emozionare o divertire qualcuno.
Anche quest’anno, d’altronde, le aziende che si sono messe in gioco per sviluppare il miglior spot di Natale sono moltissime, e ci hanno regalato dei video davvero interessanti con i quali possiamo augurare buone feste ad amici e parenti.
Video perfetti da essere condivisi così da trasmettere il più possibile lo spirito del Natale. A tal proposito, per semplificare la vostra ricerca, abbiamo individuato quelli che, secondo noi, sono i video migliori da inviare per gli auguri di Natale: ce ne sono di tutti i tipi, dai più divertenti a quelli che vi strapperanno qualche lacrima.
Scegliete quello che preferite e condividetelo con chi volete: il Natale 2023 è ormai prossimo, dopo aver dedicato tempo - e denaro - ai preparativi è bene farsi trovare pronti nel tanto atteso appuntamento con gli auguri di buone Feste.
Buon Natale da Jovanotti
Se si è fan di Jovanotti e se si hanno amici e parenti che condividono la stessa passione per le sue canzoni, il video migliore da inviare e condividere sui social è la canzone che ha scritto in occasione di questo Natale 2023, pubblicata su TikTok. Chitarra in mano, intona il suo personale augurio a tutti i suoi fan, e non solo: “buon Natale alla gente del mio pianeta”
@lorenzojova canzoncina di natale di un minuto fa #buonnatale ♬ suono originale - Lorenzo Jovanotti
Nuovo spot Disney
Ogni anno la Disney ci regala un corto di Natale emozionante. Nel 2023 la Disney affronta una delle tematiche più ricorrenti nei film dello studio di animazione: quella del “i sogni son desideri” desideri che possono essere esauditi, diventando realtà, solo grazie all’unione e alla forza di volontà.
Spot con John Travolta
Tra gli spot di Natale 2023 merita di essere citata la pubblicità di Natale con John Travolta di Capitol One. Uno sport ironico che vede Travolta nei panni di Babbo Natale ma con le mosse dell ballo del famoso Febbre del sabato sera. Il risultato è originale, a tratti sorprendente.
Il Natale dei Minions
Tra i personaggi più amati da grandi e piccini ci sono i Minions; ecco un video che li vede assoluti protagonisti del Natale 2022.
Last Christmas in 4K
Last Christmas torna in una nuova veste, completamente restaurata: la canzone degli Wham! incisa e uscita per la prima volta nel 1984 è una delle canzoni di Natale più popolari, in grado di far vivere di rendita il noto gruppo musicale.
Il video, che torna in 4K, con ben 500 milioni di visualizzazioni su YouTube, fu girato in un chalet a Saas-Fee, nel Canton Vallese. Nel video sono ben visibili George Micheal e Andrew Ridgeley, cantante e chitarrista, e la modella inglese Kathy Hill. Un grande classico, che trovate di seguito pronto per essere condiviso.
Natale: torna Kevin di Mamma ho perso l’aereo
È uno dei film simbolo del Natale: dopo 20 anni - e un passato molto travagliato - Macaulay Culkin torna nel ruolo che lo ha reso celebre in tutto il mondo, quello di Kevin McCallister dimenticato a casa per Natale.
Ma questa volta Kevin ha un alleato in più: il Google Home, che rende il suo Natale da solo persino migliore del precedente!
Un papà speciale
È sicuramente tra gli spot di Natale più amati di quest’anno: la campagna marketing di Pandora è dedicata infatti a un papà premuroso che, per regalare alla propria figlia il braccialetto desiderato, prende un volo.
Il motivo è nella distanza? Non proprio: ecco il breve filmato per non rovinarvi la sorpresa.
L’integrazione è possibile
Essere diversi non significa allontanarsi; c’è sempre un modo per superare le diversità ed essere amici. Un messaggio d’integrazione che questo video realizzato dalla Sparkasse riesce a trasmettere fin dal primo sguardo.
L’importanza della famiglia
Un video invece intramontabile è lo spot realizzato in Germania qualche anno fa. Molti di voi lo avranno certamente già visto dal momento che pochi anni fa era diventato virale in rete, ma anche in tal caso vale la pena riguardarlo per commuoversi ancora. Il messaggio è chiaro: godiamoci le persone più care a noi adesso che ci sono, perché un domani potrebbe essere troppo tardi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA