Quali sono i titoli caldi di oggi a Wall Street? Nel pre-borsa spicca Tesla, su cui Morgan Stanley ha tagliato il suo «worst case scenario». Attenzione anche a J.C. Penney e Boeing
Seduta di recupero sui futures dei principali listini americani, dopo le perdite di ieri su cui hanno pesato le continue tensioni sul fronte commerciale tra Usa e Cina. Per oggi, abbiamo selezionato dei titoli particolarmente interessanti nel pre-borsa:
- J.C. Penney: nel pre-market le quotazioni cedono il 9,57% a causa della pubblicazione dei risultati del primo trimestre 2019, che hanno evidenziato una perdita per azione di 46 centesimi, deludendo le attese di Wall Street. Dal punto di vista grafico ciò si traduce in un ritorno delle quotazioni nei pressi del supporto psicologico di un dollaro ad azione. Il forte trend ribassista in cui i prezzi sono inseriti fa presupporre una continuazione delle vendite, che potrebbe trovare un supporto in area di minimi storici, a 0,92 dollari.
- Tesla: Morgan Stanley ha aggiornato il suo “worst case scenario” a 10 dollari ad azione dai precedenti 97 dollari. La motivazione è attribuibile agli alti livelli di indebitamento della società e alla sua esposizione geopolitica. Nel pre-borsa di Wall Street, le azioni Tesla cedono il 2,74%, annullando il pattern di bullish Hammer delineatosi ieri. I venditori sembrano ora intenzionati a traghettare i prezzi verso quota 182 dollari, fondamentale area supportiva.
- Boeing: le azioni della società sono in rialzo del 2,73% nel pre-market. Gli acquisti sono spinti dalla notizia secondo la quale la possibile causa del disastro aereo dello scorso marzo in Etiopia, dove si è schiantato un Boeing 737 Max, potrebbe essere dovuto allo scontro con uno stormo di uccelli. Dal punto di vista grafico, le quotazioni sembrano intenzionate a proseguire il rimbalzo iniziato dalll’intorno dei 337 dollari. I compratori potrebbero ora traghettare i corsi verso area 362 dollari.
© RIPRODUZIONE RISERVATA