Ottavi di Champions League 2020/20201: quali partite è possibile vedere gratis in chiaro su Mediaset: dalla Juventus all’Inter, ecco i match trasmessi su Canale 5.
Quali partite degli ottavi di Champions League 2020/2021 vengono trasmesse in chiaro su Canale 5? La seconda fase della coppa ha inizio e in tanti si chiedono dove vedere le partite gratis in TV: la risposta è Mediaset che, anche per quest’anno, detiene i diritti per la trasmissione in chiaro di un match importante a settimana.
Su Canale 5 vedremo una partita a settimana per ogni fase di Champions League: per gli ottavi Mediaset trasmetterà 4 incontri (uno a giornata) fino alla fine di marzo (dopo di che bisognerà attendere le qualificazioni delle squadre in gara per capire quali partite verranno messe in onda sulla rete ammiraglia di Cologno Monzese).
Champions League 2020/2021 su Mediaset: calendario partite in chiaro da vedere su Canale 5
Mediaset punta tutto su Juventus e Lazio: saranno queste due infatti le squadre italiane che vedremo in chiaro in questa seconda fase di Champions League e su cui Pier Silvio Berlusconi ha scelto di puntare (data la grande e importante fetta di tifosi). Tutte le partite saranno trasmesse in prima serata.
Ecco le partite degli ottavi di Champions League e non solo che verranno trasmesse in chiaro su Canale 5:
- 16 febbraio: Barcellona-Paris Saint-Germain
- 23 febbraio: Lazio-Bayern Monaco
- 9 marzo: Juventus-Porto
- 16 marzo: Real Madrid-Atalanta
- 6 aprile: Quarti d’andata
- 13 aprile: Quarti di ritorno
- 27 aprile: Semifinale di andata
- 4 maggio: Semifinale di ritorno
- 29 maggio: Finale
Le partite in chiaro potranno essere viste gratis in streaming anche attraverso Mediaset Play, l’app dedicata alla visione in streaming e on demand dei canali Mediaset. Basta sintonizzarsi il giorno prestabilito per la partita, alle ore 21:00, e selezionare il player dedicato al live streaming di Canale 5.
© RIPRODUZIONE RISERVATA