Champions League 2020-21: i sorteggi degli ottavi in diretta streaming e TV. Ecco a che ora e come vedere live l’estrazione dalla sede UEFA a Ginevra.
Come vedere i sorteggi degli ottavi di Champions League 2020-2021 in diretta streaming e in TV: oggi 14 dicembre si terranno infatti le attese estrazioni relative alla seconda della 66^ edizione della coppa campioni.
Dopo solo una settimana dalla conclusione dei gironi, la Champions League riparte con i sorteggi della fase a giorni: l’inizio vero e proprio della stagione competitiva, se si escludono i playoff, è fissato per il 12 dicembre e chi si sfiderà verrà determinato oggi da Ginevra.
A che ora e come vedere i sorteggi degli ottavii di Champions League 2020-2021? Tutto è pronto per il tabellone che definirà questa nuova fase del calcio europeo: le partite di quest’anno dovrebbero essere giocate tutte a porte chiuse, causa COVID-19, con la possibilità di effettuare 5 sostituzioni. Ecco come seguire la diretta in TV e streaming.
Sorteggi ottavi Champions League 2020-2021: orario e diretta TV
L’orario dei sorteggi di Champions League 2020-2021 è fissato per le 17:00 di oggi 1 ottobre: l’evento si terrà da Ginevra e per vederla in TV è possibile affidarsi a canali payTV come Sky Sport 24 e Sky Sport Football che trasmetteranno la diretta a partire dalle 12:00 (con Mario Giunta, Paolo Condò e Alessandro Costacurta).
In chiaro è possibile seguire la diretta su Canale 20 di Mediaset: la messa in onda dei sorteggi dei giorni Champions League è fissata in questo caso a partire dalle 12:00 fino alle 13:30. Infine, per chi è abbonato sia a Sky che DAZN la diretta è trasmessa anche da Eurosport.
Champions League 2020-21: sorteggi ottavi in diretta streaming
In streaming è possibile fare riferimento a diverse opzioni. La prima e più immediata è la diretta online presente sul sito ufficiale della Uefa e su YouTube non appena il player sarà disponibile.
In alternativa la diretta è disponibile sulle relative app dei canali che curano e seguono i sorteggi in TV: Sky li trasmesse, oltre che su Sky Go, anche su skysport.it mentre per quanto riguarda Mediaset è possibile affidarsi a sportmediaset.it e Mediaset Play sia da PC che da mobile.
© RIPRODUZIONE RISERVATA