Dall’8 all’11 maggio 2023 si terrà la quarta edizione della Blockchain Week Rome, il più importante evento italiano dedicato al mondo delle criptovalute
Dall’8 all’11 maggio 2023, torna la Blockchain Week Rome, quarta edizione del più grande evento italiano dedicato a blockchain, Bitcoin, NFT, criptovalute e DeFi.
Lo scorso anno oltre 2.500 persone hanno assistito alla Blockchain Week Rome e anche per quest’anno si attende una grande partecipazione che hanno voglia di uscire dal crypto winter e iniziare una primavera delle criptovalute.
Del resto è sin dalla prima edizione del 2019 che la Blockchain Week Rome viene ritenuto il più importante evento italiano dedicato al mondo delle criptovalute: il corso Blockchain Intensive e il Summit internazionale ne hanno fatto un appuntamento imprescindibile per la comunità crypto italiana e internazionale.
Anche quest’anno il Teatro Sistina sarà il palco per gli interventi dei numerosi speaker internazionali, opinion leader e aziende che presenteranno le ultime novità su blockchain, Bitcoin, altcoin, asset digitali, NFT e DeFi.
Fra gli speaker ci saranno Paolo Ardoino, Cto di Bitfinex e di Tether, Alexis Delannoy di Finance Labs, Ami Lorincz di Crypto Valley Association, Arun Maharajan di Unicef Innovation, l’esperto di Bitcoin Giacomo Zucco (che terrà una mastreclass su Lightning Network), il commercialista Stefano Capaccioli, l’esperto di cybersecurity Riccardo Masutti di Bitfinx, Ralph Kubli, di Crypto Valley Venture Capitals, Samy Karim di BNB chain e tanti altri.
In qualità di media partner dell’evento, Money.it riserva ai suoi lettori uno sconto del 10% sui biglietti per la Blockchain Week Rome 2023 con il coupon sconto MONEY10.
Blockchain Week Rome 2023, il programma
Dall’8 al 10 maggio si terrà il Corso di formazione Blockchain Intensive. Una vera e propria full immersion di 21 ore articolata su 6 moduli formativi per chi vuole avvicinarsi al mondo cripto e avere il controllo attivo sui propri asset finanziari.
Il corso, adatto a principianti e neofiti, affronterà le tematiche della Blockchain, criptovalute, NFT, DeFi. Alla fine del corso il partecipante otterrà un attestato di formazione e potrà di inserire il proprio curriculum nel database degli sponsor della Blockchain Week Rome 2023.
Il 10-11 maggio nel Teatro Sistina si terrà il Summit internazionale, che affronterà temi come Bitcoin, tassazione, privacy, pagamenti, Crypto law, DeFi.
Sarà un susseguirsi di masterclass, keynote, panel, talk con gli speaker internazionali più importanti del settore che forniranno una panoramica di testimonianze, strategie, casi studio, successi, rischi e opportunità per il 2023.
E per tutta la Blockckain Week Rome 2023, dall’8 all’ 11 maggio, si terranno momenti di networking dal vivo con le più grandi aziende crypto e party serali in locali esclusivi romani.
Blockchain Week Rome 2023: 4 tipologie di ticket
Anche quest’anno per consentire la migliore forma di partecipazione alla Blockchain Week Rome 2023 e andare incontro a tutte le esigenze vengono proposte 4 tipologie di ticket:
- ticket per il solo Corso Blockchain Intensive dall’8 al 10 maggio
- ticket per il solo Summit il 10 e 11 maggio
- ticket Full Event Pack, che comprende corso e summit, dall’8 all’11 maggio.
- ticket Digital Pack, dedicato a chi non potrà essere fisicamente a Roma, per assistere al Summit in streaming il 10 e 11 maggio e ottenere in seguito le videoregistrazioni sia del Corso, sia del Summit.
Money.it riserva ai suoi lettori uno sconto del 10% su tutti i biglietti della Blockchain Week Rome 2023 (Corso, Summit, Full Event Pack e Digital Pack), usufruibile con il coupon sconto MONEY10.
© RIPRODUZIONE RISERVATA