Uno Sport Utility Vehicle spazioso e intelligente, i clienti europei apprezzano anche la grande versatilità della nuova Ford Kuga Plug-In Hybrid, capace di percorrere fino a 67 km nel ciclo WLTP.
Ford Kuga Plug-In Hybrid è per il secondo anno consecutivo il SUV ibrido plug-in più venduto in Europa. Rispetto all’anno precedente le consegne sono aumentate del 20%, un successo incredibile che premia un modello che offre sicurezza e basse emissioni e consumi.
Uno Sport Utility Vehicle spazioso e intelligente, i clienti europei apprezzano anche la grande versatilità della nuova Ford Kuga Plug-In Hybrid, capace di percorrere fino a 67 km nel ciclo WLTP. La Casa dell’Ovale Blu dichiara un consumo energetico di 14,4 - 15,9 kWh per 100 km nel ciclo WLTP.
A partire dallo scorso anno la Kuga è offerta anche con allestimento ST-Line X Black Package, che offre di serie la finitura total black per il tetto, calotte specchi retrovisore esterni, prese d’aria e spoiler posteriore sopra lunotto. I cerchi in lega da 20 pollici fanno parte dell’equipaggiamento standard.
Jon Williams, general manager di Ford Blue Europe: “Il crescente successo di Kuga PHEV ribadisce l’importanza delle motorizzazioni ibride plug-in nell’aiutare i clienti a familiarizzare con l’alimentazione elettrica”.
Le emissioni di CO2 dichiarate per Kuga PHEV sono di 21-30 g/km nel ciclo WLTP, per un consumo dichiarato di 0,9 - 1,3 litri per 100 km.
Ford Kuga Plug-In Hybrid è in vendita a partire da un prezzo di 44.500 euro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA