Secondo la banca di investimento, sono sei le aziende europee che sono destinate a registrare guadagni nel 2024 grazie al miglioramento dei fondamentali e al calo dei tassi di interesse.
Le azioni Internet in Europa sono destinate a registrare guadagni nel 2024 grazie al miglioramento dei fondamentali e al calo dei tassi di interesse, secondo gli analisti di Morgan Stanley.
La banca di Wall Street ha dichiarato di essere “positiva sul settore” a causa della crescita della clientela, della disciplina dei costi delle aziende e della supportata valutazione derivante dalla diminuzione dei tassi di interesse.
Questa visione ottimistica sulle azioni tecnologiche e Internet segue un difficile 2023, durante il quale preoccupazioni legate alla crescita rallentata, all’inflazione e agli interessi più alti hanno colpito duramente il settore. Secondo la banca, il valore mediano delle azioni Internet europee è salito solo dell’11% nel 2023, rimanendo indietro rispetto al guadagno del 13% del mercato europeo più ampio. [...]
Accedi ai contenuti riservati
Navighi con pubblicità ridotta
Ottieni sconti su prodotti e servizi
Disdici quando vuoi
Sei già iscritto? Clicca qui
© RIPRODUZIONE RISERVATA