Spoticar brand del gruppo Stellantis, guarda al futuro, offrendo auto usate a basse emissioni e con alimentazione ibrida ed elettrica.
Spoticar è un marchio del Gruppo Stellantis specializzato nell’offrire vetture di seconda mano. Nell’epoca della transizione energetica dove gli automobilisti nella scelta di un’auto usata sono attenti ai consumi e all’efficienza, offrire modelli elettrificati con basse emissioni, è la soluzione vincente.
Tutte le auto usate Spoticar sono controllate e garantite.
Veicoli con alimentazione ibrida ed elettrica e con cambio manuale o automatico disponibili in pronta consegna, un fattore questo non da poco che invoglia gli italiani nell’acquisto di una vettura usata perché la crisi dei semiconduttori ha allungato enormemente i tempi di consegna del nuovo fino a quasi un anno.
Spoticar: auto usate e garantite
Controlli rigidi e accurati senza alcuna sorpresa per il consumatore, ogni auto usata firmata Stellantis è sottoposta a un serie di accurate verifiche, sono ben 85 i controlli che rientrano nel meticoloso processo che fa si che un veicolo elettrico sia selezionato e pronto per essere venduto.
Per le vetture con motore endotermico i controlli effettuati sono 100 tra cui:
- motore;
- cambio;
- scarico:
- cinghia di distribuzione;
- iniezione (common rail su Diesel);
- filtro aria;
- carrozzeria;
- abitacolo;
- impianti elettrico.
Un’indagine scrupolosa convalidata anche da una garanzia che in alcuni casi può raggiungere fino a 48 mesi, il tutto varia a seconda dell’anno d’immatricolazione della vettura e dal chilometraggio percorso.
Sulle auto elettriche e con alimentazione ibrida, la garanzia sulla batteria può raggiungere 8 anni o 160.000 chilometri, una tipologia di vetture beneficerà per 12 mesi e fino a 15.000 chilometri dall’acquisto, di zero costi di manutenzione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA