Covid-19

Covid-19, ultimi articoli su Money.it

Si può andare in vacanza in zona gialla?

Laura Pellegrini

4 Febbraio 2021 - 13:14

Si può andare in vacanza in zona gialla?
Posso andare in vacanza se mi trovo in zona gialla? Devo spostarmi solo all’interno della mia Regione o posso superare i confini? Le regole sugli spostamenti previsti dal DPCM.

Lingua Covid: lo strano nuovo sintomo. A cosa fare attenzione

Fiammetta Rubini

3 Febbraio 2021 - 17:39

Lingua Covid: lo strano nuovo sintomo. A cosa fare attenzione
Secondo alcuni studi anche la lingua può mostrare sintomi di Covid: patina biancastra, gonfiore, smerlature o ulcere in bocca potrebbero essere un campanello d’allarme. Ecco i segni da non sottovalutare.

Zona gialla, verso restrizioni più severe?

Laura Pellegrini

1 Febbraio 2021 - 15:55

Zona gialla, verso restrizioni più severe?
Il Commissario straordinario per l’emergenza Covid Domenico Arcuri mette in guardia gli italiani: la zona gialla non è un liberi tutti. Nuove restrizioni potrebbero essere introdotte in qualsiasi momento.

In zona gialla c’è il coprifuoco?

Isabella Policarpio

1 Febbraio 2021 - 11:40

In zona gialla c'è il coprifuoco?
Nelle regioni della zona gialla c’è il coprifuoco dalle 22.00, anche per coloro che rientrano in casa propria dopo una visita ad amici e parenti. Vediamo cosa si rischia, le eccezioni e come contestare le multe.

New normal e comunicazione digitale post Covid: i trend del 2021

Jacopo Paoletti

1 Febbraio 2021 - 08:57

New normal e comunicazione digitale post Covid: i trend del 2021
Uno spettro si aggira per il mondo: l’ombra del new normal che protende i suoi effetti lungo tutto il 2021. Questa sembra essere la naturale evoluzione dello stallo economico-politico-sociale che ha coinvolto ogni mercato, non ultimo quello digitale. È infatti chiaro che per tutto il 2021 si dovrà scendere a patti con le conseguenze dello scenario pandemico che stiamo vivendo, abbracciando nuovi approcci e definendo strategie mirate ad integrare i bisogni del consumatore attuale.

Zona gialla, scatta l’allarme assembramenti: il monito di Speranza

Martino Grassi

31 Gennaio 2021 - 22:42

Zona gialla, scatta l'allarme assembramenti: il monito di Speranza
Dal primo febbraio quasi tutta l’Italia sarà in zona gialla e quello che si teme è il rischio che si creino assembramenti da nord a sud del Paese, tanto che il ministro della Salute Roberto Speranza ha lanciato un avvertimento.