Una lista delle azioni value quotate sulla Borsa USA fra le più apprezzate dagli analisti, per coloro che prediligono un investimento di lungo periodo.
Nel mio primo articolo pubblicato pochi giorni fa ho dato un elenco di 5 azioni americane che possono sfidare la fragilità del mercato azionario USA, giunto a delle performance ottime nonostante la recessione degli utili e nonostante il rialzo sia stato prodotto essenzialmente dalle big blue chips con una mega capitalizzazione. Sfidare a questo punto il rendimento del Treasury di durata 1 anno, oggi al 5,40%, non è facile, soprattutto dopo che l’indice SP500 americano ha già prodotto un rally da inizio anno al 20 luglio del +18%.
Oggi concludiamo la lista delle azioni value in USA che sono fra le più apprezzate dagli analisti, per coloro che prediligono un investimento di lungo periodo sul mercato azionario americano o, almeno, questa è l’impressione che ne traggo leggendo costantemente i report sul mercato azionario americano che mi giungono dalle varie case di investimento.
1) ConocoPhillips
[...]Accedi ai contenuti riservati
Navighi con pubblicità ridotta
Ottieni sconti su prodotti e servizi
Disdici quando vuoi
Sei già iscritto? Clicca qui
© RIPRODUZIONE RISERVATA